Premio Tomeo 2023

I concorrenti

del martedì, 28 marzo 2023
Anche il notro Istituto di Lendinara, con il gruppo sella scuola primaria "Pighin" di Lusia e il gruppo della scuola secondaria "A. Mario" di Lendinara, è tra i tredici gruppi di bambini e ragazzi, scolastici ed extrascolastici, dai 6 ai 20 anni di età, che parteciperanno in concorso, coi rispettivi spettacoli, al Premio Tomeo, spin-off della rassegna “Il teatro siete Voi”, unico premio provinciale dedicato al teatro proposto dai piccoli.
Ideato da Irene Lissandrin con l’associazione del terzo settore ViviRovigo, in partnership con la città di Lendinara ed in collaborazione coi comuni di Badia Polesine e Taglio di Po.
Altri tre gruppi giovanili presenteranno i propri lavori fuori concorso, una novità dell’edizione 2023.
In allegato i gruppi concorrenti.