Progetti Infanzia "G. Garibaldi"

Elenco dei progetti per il plesso dell'infanzia "G. Garibaldi"

Presentazione

Brevi descrizioni ed immagini della realizzazione dei progetti della scuola dell'infanzia "Garibaldi" di Lendinara

Galleria

ATTIVITÀ A.S. 2023/24

Autunno...

Festa dei nonni

ATTIVITÀ A.S. 2022/23

08 giugno 2022

Video finale del progetto L&GAMI

22 aprile 2022

Oggi 22 aprile, in occasione della festa della Terra, con i bambini abbiamo festeggiato il nostro pianeta. Non dimentichiamoci mai di salvaguardare il nostro bene più prezioso.

Vai alla galleria fotografica

30 marzo 2022

Il 30 marzo 2022 è iniziato il progetto L&GAMI con la biblioteca comunale Baccari. Nel giardino abbiamo raccontato attraverso il KAMISHIBAI la storia "La mia mano". Nel laboratorio creativo i bambini hanno realizzato varie mani con colori e materiale di recupero.
Il 27/28 aprile i bambini della scuola dell'infanzia Garibaldi si sono recati presso la biblioteca comunale G. Baccari x il secondo incontro del progetto L&GAMI.

Nei giorni 27/28 aprile, sempre attraverso il KAMISHIBAI, i bambini hanno ascoltato la storia "Cos'è" di Eleonora Cumer, seguita poi da un laboratorio manipolativo/creativo con l'utilizzo dello strappo della carta e dei colori. Ogni bambino ha interpretato liberamente la storia, mettendo in moto la propria creatività ed espressione.

Vai alla galleria fotografica

Struttura organizzativa