Biografia
Dott.ssa Valeria Giuliani
Laureata in Scienze della Formazione Primaria presso l’Università degli Studi di Bari, è in possesso del titolo di specializzazione per le attività di sostegno nella scuola dell’infanzia e nella scuola primaria.
Ha conseguito il corso di perfezionamento in Didattica dell’Italiano come Lingua Straniera, con Certificazione DILS-PG di I livello, e il corso di perfezionamento in Didattica delle Lingue Moderne – Apprendimento in LS (CLIL).
Ha maturato diverse esperienze come docente, ricoprendo negli anni incarichi di referente e coordinatrice di plesso, funzione strumentale e altri ruoli nell’ambito dell’organizzazione e della gestione dell’offerta formativa.
Ha inoltre approfondito le competenze legate alla dirigenza scolastica attraverso uno Short Master dedicato al nuovo profilo del dirigente scolastico, con particolare attenzione agli ambiti del diritto amministrativo, della contabilità, della leadership e del management.
Ulteriori informazioni
Si allega il curriculum vitae